Dolomitiko

by staffettaincucina
Dolomitiko

 

Dolomitiko è un ristorante birreria nel centro della bellissima città di Trieste. Aperto no stop dalla colazione al dopo cena, il suo menù è vario; e giovedì sera l’abbiamo testato apposta per voi!Dolomitiko

 

Durante questa cena abbiamo quindi potuto scoprire le numerose proposte che potete trovare da Dolomitiko, in particolar modo nella giornata del 9 ottobre, in occasione della Feste delle attività in proprio.

Dolomitiko

 

Per chi ancora non ne avesse mai sentito parlare, la Festa delle attività in proprio è una manifestazione organizzata da Metro a livello internazionale, nata per celebrare lo spirito imprenditoriale dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. Il nostro network SayGood è media partner di questa manifestazione.

Dolomitiko

 

Ma adesso passiamo alle delizie che abbiamo assaggiato da Dolomitiko, Non sarà un ristorante stellato, ma i piatti sono tutti davvero ottimi. Abbiamo iniziato con le stuzzicherie e i fritti. La frittura era perfetta: leggera, non unta, super croccante. Le verdurine pastellate erano da 10 e lode. E ovviamente non potevamo non ordinare una birra Pedavena.

Dolomitiko

 

Poi siamo passate ai piatti forti. Il pane viene tutto prodotto in casa, ed è delizioso: leggero, ben alveolato, fragrante. La carne è di ottima qualità, cotta a puntino, e se ordinate la tartare, sappiate che la carne non viene macinata, ma tagliata a coltello come vuole la tradizione.

Dolomitiko

 

 

Abbiamo concluso con degli ottimi dessert, tiramisù e dolce alla zucca. Ringraziamo tutto il team del ristorante Dolomitiko per la cortesia, la calorosa accoglienza e ovviamente il buon cibo. Seguite sui social gli hastag #9OttobreNightOut e #LoveOwnBusiness.

Dolomitiko

Dolomitiko

You may also like

Leave a Comment

Questo sito usa i coockie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Speriamo tu sia d'accordo, ma puoi rifiutare o approfondire l'argomento. Accetto Approfondisco

Privacy & Cookies Policy