Fiori di zucca al forno

fiori di zucca al forno

I fiori di zucca al forno sono un’eccellente idea di antipasto o di contorno vegetariano. Adoriamo i fiori di zucca fritti, ripieni di mozzarella e acciughe, ma se preferite una versione light e senza frittura, la nostra ricetta è assolutamente perfetta.

I fiori di zucca al forno si preparano in pochi minuti e vengono farciti con zucchine e formaggio caprino. Se volete una versione meno saporita, sostituite il caprino con robiola o formaggio spalmabile.

Se siete in cerca di altri deliziosi antipasti, provate i nostri Spiedini di gamberi e pesche oppure le Tartellette ai pomodorini confit.

Per la ricetta completa, invece, andate sulla pagina di Saygood, il fantastico network di cui facciamo parte.

fiori di zucca al forno

2 Comments

  • edvige ha detto:

    Carissime dovreste aggiustare il link Saygood per la vostra ricetta. Secondo me il link dovrebbe portare a Saygood ma alla pagina della vostra ricetta invece porta sui generis e bisogna cercarla non tutti hanno la pazienza se leggono e vengono qui…. Ciaooo ottimo buona proseguimento.

    • staffettaincucina ha detto:

      Ciao cara. Si, lo so. Avevamo pianificato la pubblicazione così che fosse automatica mentre siamo in vacanza. Ma non avevamo il link esatto di saygood fino ad oggi. Ora provvedo. Un bacione e grazie per la tua sempre attenta lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.